Perché dovresti uscire con una donna matura e dove incontrarla

You are currently viewing Perché dovresti uscire con una donna matura e dove incontrarla

Ammettiamolo, se sei un maschio sui 20 anni, le possibilità che tu stia cercando una relazione seria o di sistemarti sono scarse o nulle. D’altra parte, le ragazze della tua stessa età sono tutto il contrario. Sono tutte alla ricerca di amore e attenzione e di qualcuno a cui aggrapparsi per tutta la vita. Quindi il mio consiglio è di trovarvi una donna matura per soddisfare il vostro, ummm… appetito!

Ecco le ragioni principali per cui dovresti uscire con una donna matura.

 

È indipendente

Certo, ogni donna di 21 anni sui social media sostiene di essere “indipendente” mentre lavora e vive a casa con mamma e papà. Una donna matura è veramente indipendente, il che significa che ha la sua casa, la sua macchina e tutto quello che vuole, esce e si diverte – con i suoi soldi. Le donne mature non si aspettano che un uomo si prenda cura di loro e paghi per tutto. Può anche pagare il dessert se glielo permetti.

 

Ha tutto sotto controllo

Questa donna ha tutto sotto controllo. Non solo è finanziariamente indipendente, ma molto probabilmente è un’imprenditrice o una dirigente di una grande azienda. La fiducia nella sua vita e nella sua carriera la rende più desiderabile e meno appiccicosa. Perché conosce il suo valore e non lascerà che nessun uomo (o ragazzo) lo distrugga. Non ha bisogno della convalida di nessuno nelle sue decisioni di vita. Fondamentalmente, fa quello che vuole – e questo tipo di fiducia in se stessi è dannatamente sexy!

 

Non vuole una relazione

È probabile che abbia divorziato o che sia passata per relazioni disastrose. Non sta cercando l’amore, non sta cercando qualcuno che faccia da padre a suo figlio, sta solo cercando qualcuno con cui divertirsi. La sua carriera e la sua famiglia sono le cose più importanti nella sua vita.

 

È di classe

Ha classe in ogni senso: come si veste, dove vive, che tipo di macchina guida e come si comporta dopo qualche bicchiere di vino. Non troverete questa donna che inciampa su se stessa e vomita in un angolo dopo una folle notte di festa e non la trovi a ballare ogni giorno della settimana. Né andrà in giro con abiti che le coprono a malapena i capezzoli e/o la vagina. Si mantiene su standard elevati e non si aspetta niente di meno dagli altri. È il tipo di donna che sarete felici di avere al vostro fianco.

 

Ha esperienza

Soprattutto in camera da letto. Questa donna sta per scuotere il tuo mondo come nessuna ventenne potrebbe mai fare. Lei vi insegnerà cose che innumerevoli ore di porno su internet non potrebbero mai insegnarvi. Una volta che avete avuto un assaggio di tutto ciò, nessuna ragazza potrà mai eguagliarla. Non solo, ma questa donna ti preparerà per la tua prossima relazione seria, così tanto che la tua prossima ragazza potrebbe doverle mandare una nota di ringraziamento.

 

Sa bene cosa vuole

È una persona che prende decisioni. Chiedile dove vuole andare e te lo dirà. Chiedile cosa vuole guardare in tv e lei ha già il telecomando in mano per sintonizzarsi sul suo canale preferito. È al posto di guida e non si fa scrupoli a dirvi che qualcosa non le piace. Questo tipo di donna è rara da trovare in giro, a meno che tu non ti rivolga ad un sito di incontri per donne mature come maturehot.it, dove puoi facilmente trovare le più belle donne mature della tua città disposte a conoscere giovani uomini come te.

 

Lascia un commento